domenica, Dicembre 5, 2021
More

    Ascolta “Noi, Loro, Gli Altri” il nuovo album di Marracash

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “NOI, LORO, GLI ALTRI”, il tanto atteso nuovo album di MARRACASH, disponibile da oggi, 19 Novembre 2021, su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali, ed in versione fisica nel formato CD e vinili nei migliori negozi di dischi, fuori per Island Records/Universal Music Italy.

    Dopo il numero speciale monografico di Rolling Stone e subito dopo l’annuncio a sorpresa fatto sui social, è finalmente arrivato il nuovo album di Marracash intitolato “Noi, Loro, Gli Altri”. Il nuovo album arriva a distanza di due anni dall’uscita del fortunato “Persona”, album già diventato un cult con cui ha collezionato ben 5 Platini e diventato il disco più venduto del 2020 (oltre 200.000 copie vendute e più di 475 milioni di streaming solo su Spotify).

    Ad accompagnare l’uscita dell’album, lanciato all’1.00 di questa notte, arriva il videoclip del brano “Crazy Love”, primo singolo estratto dal nuovo album, da oggi anche in rotazione radiofonica.

    Nel video, diretto da Giulio Rosati per Borotalco.tv, Marracash affronta la ex compagna Elodie in un duello all’ultimo sangue.

    «Mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video»

    Ascolta “Noi, Loro, Gli Altri” il nuovo album di Marracash

    “Noi, Loro, Gli Altri” è composto da 14 tracce per un totale di 43 minuti di musica, Le produzioni, ad esclusione degli Skit, sono state affidate al duo di producer Marz e Zef.
    All’interno del disco sono contenuti i featuring di GUE presente nella traccia ∞ LOVE, Calcutta in “LAUREA AD HONOREM” e il giovane Blanco nel brano “NEMESI”.

    Marracash, Noi Loro Gli Altri
    Marracash, foto di Jonathan Mannion

    Oltre ai già citati feat di Gue, Calcutta e Blanco, durante l’ascolto di “Noi, Loro, Gli Altri”, troverete degli “Easter Egg” (che non vi sveleremo per non rovinarvi la sorpresa), infatti è possibile trovare una serie di collaborazioni non accreditate, artisti noti che hanno dato un piccolo contributo ad alcune tracce dell’album senza però essere inseriti nel titolo del brano.

    Partirà a fine Gennaio dal PalaInvent di Jesolo (VE) il tanto atteso tour di concerti di Marracash, che vedrà il rapper della Barona portare i brani di “Persona” e “Noi, Loro, Gli Altri” sui più importanti palchi d’Italia, tra cui 4 imperdibili date al Forum di Assago (Milano) già tutte sold out, Roma, Napoli, Catania, Bologna, Firenze, Bari e Torino. Scopri tutte le date sulla pagina tour di Marracash.