sabato, Novembre 27, 2021
More

    “Mare” è il nuovo singolo di Ugo Borghetti

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Mare”, il nuovo singolo di Ugo Borghetti, fuori da oggi, 19 novembre 2021 per Fenix Music.

    Ugo Borghetti "Mare" cover

    Ugo Borghetti torna finalmente sulla scena dopo un periodo di pausa con il suo primo singolo da solista. Dopo l’album “Senza ghiaccio” insieme ad Asp126 e a varie collaborazioni con gli altri membri della 126, l’artista romano è pronto per il primo progetto solista.

    Il nuovo brano dell’artista della crew romana 126, prodotto dal producer ed engineer romano Dr Wesh, è stato scritto un anno fa, lo stesso giorno in cui conobbe la propria ragazza, come lui stesso racconta:

    -Ho scritto “Mare” un anno fa, il giorno in cui ho conosciuto la mia ragazza. L’ho scritto sul momento, dopo una giornata passata con lei e l’ho registrata in giardino. Parla proprio di mare e delle sue proprietà catartiche, di un momento leggero, tutto nel picco di una serata.-

    Mare” è l’ennesima dimostrazione di come Ugo Borghetti abbia la capacità di raccontare di getto, d’istinto e con estrema sincerità se stesso e ciò che lo circonda.