È uscito “Pull Up” il nuovo singolo di MAMBOLOSCO, disponibile da oggi, 12 novembre 2021, su tutte le maggiori piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music Italy



La traccia si presenta come un brano rap puro, in cui il flow di MAMBOLOSCO è scandito da un beat fortemente hip hop. I versi riflettono l’impronta americana dell’artista ricordando il freestyle della “street”, con rime che arrivano dritte al punto, ed evocando l’atmosfera delle battle delle metropoli statunitensi. Il testo è incentrato sul sottolineare i punti di forza e le conquiste, sia sentimentali che professionali, dell’artista, conferendo al pezzo un alone di classicità del genere.
La produzione di “Pull Up” è affidata anche questa volta a Nardi e Finesse, con cui MAMBOLOSCO porta avanti un sodalizio costellato di successi e traguardi.
Il nuovo branogiunge in seguito all’uscita di “Sku Sku” feat. Pyrex, un singolo dal beat cupo e ipnotico, dalle rime serrate e irrefrenabili come la corsa al cardiopalma che MAMBOLOSCO ha intrapreso nella vita, e “Demone”, un singolo introspettivo con cui l’artistaha condiviso un nuovo lato della sua musica e di sé stesso, più vulnerabile e sensibile, dimostrando di essere un artista estremamente eclettico e trasversale.
MAMBOLOSCO, al secolo William Miller Hickman III, è nato a Vicenza nel 1990, ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. In meno di due anni ha saputo farsi strada nel mondo dell’hip hop affermandosi come uno dei talenti più a fuoco dello scenario attuale. Dalla pubblicazione del disco d’esordio “ARTE” (2019), certificato Disco d’Oro, a quella di “CALDO” (2020), il joint album da quasi 80 mln di stream realizzato insieme all’amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top20 degli album più venduti, il rapper ha collezionato un successo dopo l’altro, dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni. Tra queste, “Twerk” e “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Doppio Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boro e che tutt’ora contano in totale 126 mln di stream su Spotify e più di 45 mln di views su YouTube.