sabato, Novembre 27, 2021
More

    “Fiore dell’apocalisse” il nuovo singolo di Fu Kyodo e Swelto

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi il nuovo singolo di Fu Kyodo e Swelto, “Fiore dell*apocalisse”.

    I due rapper, famosi per le loro rime ricche di contenuti che scavano in profondità, hanno intrecciato i flow che li distinguono per generare un qualcosa al di fuori dell’umana comprensione.

    Progetto grafico a cura di @sailordanny

    Fu Kyodo, Manuel Simoncini, è un MC bolognese nato con i FNO e dal 2012 affermatosi come solista. Swelto, Pier Dario Mancini, marchigiano d’origine, cittadino orario delle restanti 19 regioni per l’innumerevole numero di jam e concerti che dal 2006 performa.

    “Fiore dell’apocalisse” è un chiaro riferimento all’ultimo libro della Bibbia. Il racconto chiuso tra le rime è una parabola dell’Apocalisse ma anche uno specchio in cui è possibile ritrovare sé stessi. Gli incastri stringono un testo complesso che copre e scopre riferimenti al testo sacro e allegorie naturali. Insomma, Swelto e Fu Kyodo non ci hanno deluso neanche questa volta regalandoci un brano da consumare!

    Il 14 Novembre alle 21:30 è prevista una diretta su Instagram che vedrà la partecipazione di entrambi gli artisti

    Il 19 Novembre, sul canale YouTube “Buco della gloria”, uscirà il lyrics video ufficiale del brano.

    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp