domenica, Ottobre 2, 2022
More

    “UP!”: il percorso di Buebos riparte da un singolo in cui i sogni si muovono sul suono dei synth

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,560FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    UP!” è il nuovo singolo di Buebos, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Universal Publishing.

    Classe ’99 originario di Bergamo, Buebos è entrato in contatto con la musica sin da bambino, grazie alla danza, per poi esplorarla in tutte le sue sfumature: performer, interprete e songwriter, con “UP!” segna l’inizio di un nuovo capitolo del suo percorso.

    Prodotta da NoLimitz, “UP!” è un racconto notturno che si muove in bilico tra il mondo dei sogni e quello reale, tra l’oscurità della notte e la leggerezza onirica. Sensazioni e atmosfere contrastanti si alternano, grazie anche alla forza d’impatto del beat – un banger elettronico caratterizzato da synth incalzanti -, in cui emozioni intense e vivide la fanno da padrone.

    “UP!” è stata mixata e masterizzata da Tisci. Lo scatto protagonista della cover è firmato da Federico Trivella, mentre il graphic design è di Ssuev0.

    Spesso diciamo le parole più vere prima di addormentarci, prima di lasciarci cadere

    Buebos

    Buebos, classe ‘99, è un songwriter e performer di Bergamo.  Il suo viaggio musicale nasce da piccolo, quando a sei anni scoprì la vocazione per la danza, che lo porta a studiare e vivere la musica a fondo. Dedizione e passione lo hanno portato ad esibirsi in teatri di tutto il mondo, dandogli la possibilità di creare a contatto con una vasta varietà di artisti.  Buebos è un creativo poliedrico che ama fondere suono e movimento in un unico viaggio. Da vibrazioni trapsoul a synth wave, il suo goal è quello di creare un ibrido mai sentito prima, che coinvolga le persone sia a livello emotivo che fisico.