martedì, Ottobre 26, 2021
More

    Ascolta “12 Lacrime” il nuovo album di O’Tsunami

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito 12 LACRIME il nuovo album di O’Tsunami, disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital download, prodotto e distribuito dalla label AR.MS. Empire.

    Un intero album incentrato sul racconto della vita del rapper campano attraverso dodici lacrime, rappresentate nelle 12 tracce, simbolo delle sofferenze che l’hanno indotto a guardare al futuro con occhi diversi, quelli di chi è dovuto crescere troppo in fretta. L’artista ci svela il suo passato fino ad oggi, e ci invita ad ascoltare il suo vissuto attraverso brani capaci di emozionare chiunque li ascolti con il cuore.
     
    Dopo la release del singolo “Accireme” pubblicato a dicembre dello scorso anno, brano che ha riscosso tantissimo successo arrivando a sfiorare i due milioni streams/views tra Spotify e Youtube, O’Tsunami in questo album ci racconta le dodici volte che le lacrime hanno solcato il suo volto, in un racconto velato di tristezza ma anche di tantissima voglia di rivalsa.

    “Chest’ è ‘a vita mij
    E’ tutt’ over’ 
    E si tà sient’ co calor’ ro cor’ 
    Te ven ‘o fridd’ ncuoll’v “

    Peppe Soks, Ntò, Eris Gacha e Niko Pandetta sono le featuring che arricchiscono questo album interamente prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Nathys, giovane beatmaker, musicista, sound engineer e dj beneventano che nello scorso Giugno ha pubblicato il primo singolo del suo progetto personale con la collaborazione di Peppe Soks totalizzando tra YouTube e Spotify più di 14 milioni di views/streams.