domenica, Dicembre 5, 2021
More

    OLLY ha pubblicato il nuovo singolo “Hai fatto bene”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito oggi, 22 ottobre 2021, “HAI FATTO BENE”, il nuovo singolo di OLLY per Aleph/Epic Records Italy/Sony Music Italy, su tutte le piattaforme digitali.

    Foto: Enrico Luoni @captainpolaroid

    Capace di muoversi tra rap e sonorità pop, dopo aver reinterpretato “La Notte” insieme ad Arisa e dopo essere stato Artista del Mese per MTV New Generation con il video di Lego, il giovane artista ligure torna sulla scena con un brano dallo stile acustico e dalle pulsazoni urban, prodotto da JVLI.

    “HAI FATTO BENE” è un nuovo capitolo ad alto tasso autobiografico per Olly, che continua a dare le parole al suo universo musicale con gli insegnamenti che gli ha dato la vita. Con “Hai Fatto Bene” Olly si racconta per raccontare:

    “Questa traccia nasce dall’esigenza di lasciarsi alle spalle decisioni e situazioni prese e affrontate in passato che mi hanno tenuto occupata la mente per molto tempo. È un invito ai sensibili come me a smettere per una volta di pensare compulsivamente alla stessa cosa in mille modi diversi, ma di lasciar andare e continuare ad andare avanti. Voglio dare forza a chi la ascolta, energia, far sentire tutti parte di qualcosa e il coro ha l’obiettivo di far immergere nell’ascolto chiunque abbia voglia di staccare dal labirinto che ha in testa.”

    Il mantra che nasce dal brano è amplificato dal coro nel ritornello, che sembra voler invitare ogni ascoltatore a prenderne parte: “se ti ha fatto stare bene hai fatto bene”.

    Ascolta la nostra playlist Urban su Spotify