domenica, Dicembre 5, 2021
More

    Mattak, Dj Fastcut e i DP live al Link In Park di Bologna l’8 Ottobre

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Bologna inizia a sentire la terra tremare sotto i piedi. Venerdì 8 Ottobre 2021 il Link In Park ospiterà una serata ricchissima di talenti. Mattak, Dj Fastcut accompagnato da alcuni poeti estinti. Una lineup di tutto rispetto!

    Mattak, aka Mattia Falcone, a giugno 2021 ha esordito con il suo primo album “Riproduzione vietata”. Il rapper d’oltralpe non è certo un novizio della scena ma il primo album è sempre una grande emozione. Con diversi featuring fatti con nomi noti, compreso il suo alter ego, Mattak ci ha deliziati con 14 tracce che sembrano rispecchiarlo molto.

    Alla serata saranno presenti anche Dj Fastcut, Sgravo, Sace, Funky Nano, Kappa-O, Virux, Brain, Grimme Spitterz. Ci aspettiamo di vedere questi sia vestire i loro panni sia quelli dei dead poets. A 3 anni di distanza da “Dead Poets II”, Dj Fastcut porta questi suoi poeti sotto le torri di Bologna per dare un’anteprima del terzo capitolo che i fan aspettano impazienti. Targhini e Montanari aspettano di avere un seguito al loro stesso livello!

    La serata è completamente gratuita e ospitata dal Link In Park, Giardino Pierfrancesco Lorusso, Via dello Scalo 21, Bologna.

    There are no upcoming events at this time

    Giulia Gamberinihttp://www.hiphopstarztour.com
    Giulia, classe '93, quasi bolognese DOC perché la valle del Samoggia abita il mio cuore. Il viaggio, la lingua, la musica sono le basi, il resto è contorno. Il rap poi, quello mi sta sotto la pelle! IG: @giulia_tgp