Venerdì 15 ottobre Dj Fede presenta al pubblico il suo ultimo pezzo in collaborazione con Claver Gold e Dj Double S.





Dj Fede (1974) è un noto disk jockey e beat maker torinese. Claver Gold (1986) da Ascoli Piceno a partire dal 2005 si fa conoscere in tutta la penisola acquistando una grande notorietà. Conterraneo di Fede (1978) Dj Double S o Mais Appeal, ha esordito giovanissimo nelle prime edizioni dell’Hip Hop village di Torino.
Il duetto torinese ci fa sentire un po’ di original flavour dal titolo “Metaforico malinconico” cantato dalla voce di Claver Gold. Il titolo è autoesplicativo, in questo brano troviamo una punta di amaro che non si toglie dalla lingua. Il mixaggio a quattro mani abbraccia perfettamente le rime blu.
Il testo di “Metaforico Malinconico”
Gold One, Dj Fede, Double S (original flavour) E lei barcolla e non si tiene dopo il terzo drink Un altro amore affoga il suo dolore dentro il gin Non c’è un addio perfetto te l’ho detto non è un film Alcuni vendono all’entrata Ed altri sono dietro zombi sulle slot machine Alcuni coca, alcuni roba, alcuni L’ultimo sorso mentre la mia vita va in frantumi Pensi ad Ostuni gli occhi son due fiumi, scusa tu mi Tieni a distanza e mi ami solamente quando fumi In paranoia da una vita dimmi perché no Ma forse per te no, mi vesto da Pierrot Lei mi racconta sottovoce quello che non so I rapper di oggi sono vestiti bene senza flow Non sono qui per queste ragazzine Per questi soldi, questi ascolti, neanche queste rime Per queste cime, verdi lime, servi del regime Pranzo con le medicine, sto aspettando la tua fine. (rif.) Metaforico, malinconico La gente mi chiede storie vere e tu Batti un colpo se mi stai ascoltando Chiamala canzone oppure storia Metaforico, malinconico La gente mi chiede storie vere e tu Batti un colpo se mi stai ascoltando Chiamala poesia La nostra storia inizia ancora con “C’era una volta” Io faccio musica di strada per gente sconvolta Sputa palline detenute ed ora chi mi ascolta Capisci perché quando conto i soldi fatti con sta roba Non mi sento in colpa Non mi confondi coi tuoi platini Né i voli alle Seychelles, sei Michel Platini Vorrei l’Alzheimer per scordarmi come Maxi B Poi scomparire in una cassa, chiamami Houdini Scrivo il tuo nome in rosso con lo spray Accanto ai nostri guai per non scordarti mai Ti cerco come Johnny Rosso, lasciamo uno smile Torni a trovarmi come anni come Pennywise La neve cade sopra i piatti vuoti Sotto pressione puoi guarirmi come un tocco, Toki Grido il tuo nome a squarciagola tra le corde, Rocky Ho l’innocenza in faccia come Jeffry di Milwaukee. (rif.) Metaforico, malinconico La gente mi chiede storie vere e tu Batti un colpo se mi stai ascoltando Chiamala canzone oppure storia Metaforico, malinconico La gente mi chiede storie vere e tu Batti un colpo se mi stai ascoltando Chiamala poesia. Non sono in pace neanche quando creo Tu che ne puoi sapere Hei hei hei Batti un colpo se mi stai ascoltando.