domenica, Dicembre 5, 2021
More

    BIGMAMA ha pubblicato il nuovo singolo “Così Leggera”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “Così Leggera” è il nuovo singolo di BigMama, fuori oggi venerdì 22 ottobre per Pluggers/LuckyBeard in collaborazione con Epic Records e Sony Music.

    “Lo sai che mi hanno spezzato il cuore su Whatsapp per messaggio”

    Dopo esser stata scelta da Spotify per RADAR Italia, il programma globale per supportare i talenti emergenti, BigMama pubblica oggi venerdì 22 ottobre il suo nuovo singolo “Così Leggera” disponibile in streaming per Pluggers/LuckyBeard in collaborazione con Epic Records e Sony Music.

    Cover: Eenreeco

    “Così Leggera” è una canzone d’amore con tutte le sue sfaccettature di emozioni contrastanti che Marianna (questo il suo vero nome) non ha paura di mostrare mettendo in primo piano la propria fragilità. I fantasmi del passato, i sentimenti che sono incontrollabili, la gioia e l’insicurezza sono alcune delle sfumature dell’amore che BigMama canta con tutta l’urgenza di chi dopo anni decide di aprire il proprio cuore.
     

    “Con Così Leggera – racconta BigMama – voglio far ascoltare quel lato di Marianna che di solito nascondo, quello pieno di sfaccettature ed emozioni che con il tempo ho imparato a non far uscire fuori”.

    La produzione del nuovo singolo della rapper di Avellino è curata da uno dei produttori più in forma di questo 2021, Crookers, insieme al giovane talento No Label, primo artista italiano a venir pubblicato per la statunitense Red Bull Records.

    BigMama si sta facendo notare grazie ad un “linguaggio molto esplicito, autoironico, ma anche crudo e politicamente scorretto” secondo Rolling Stone e dopo il primo singolo ufficiale, “TooMuch” nel quale lanciava un messaggio forte a favore del body positive, con “Così Leggera” dimostra una sensibilità non indifferente nonostante la sua giovane età.