giovedì, Gennaio 27, 2022
More

    BABY GANG: online il video di “Ma cherie”, il singolo con CAPO PLAZA

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,764FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo il video di “Casablanca” che, girato nella città marocchina, rappresentava le origini del rapper più controverso della nuova generazione, è online oggi il video di “Ma Cherie”, il singolo con Capo Plaza, star multiplatino tra i più importanti artisti della scena urban internazionale, che nella settimana di pubblicazione è stato ai vertici delle tendenze di Youtube .

    Per la regia di Legacy Films, il video riprende il linguaggio diretto e duro proprio di Baby Gang che si ripercuote nelle immagini a volte forti (il carcere, la polizia, i club), a cui si aggiunge la narrazione che rimarca un senso di accettazione della fama e l’invidia che essa produce.

    “Ma Chérie” è contenuto in “DELINQUENTE”, il primo album di Baby Gang che ha esordito in TOP 10 nella classifica ufficiale Fimi/Gfk e ha superato i 29 milioni di streaming.

    L’album è il manifesto del rapper più discusso dell’ultimo anno. Un disco denso di storie che racconta come la musica abbia in parte cambiato la sua vita e di come abbia, però, portato difficoltà diverse da quelle di prima.

    Baby Gang arriva a questo nuovo lavoro dopo il successo di “Treni” feat. Ghost, l’inedita collaborazione internazionale con la leggenda del rap francese Sofiane in “Blitz 2 e “EP1”, il suo primo Ep composto da sette tracce in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza, accompagnato da diversi artisti emergenti con cui ha voluto collaborare per la stima sincera nei confronti del loro vissuto e della loro visione artistica: Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.