Dopo il video di “Casablanca” che, girato nella città marocchina, rappresentava le origini del rapper più controverso della nuova generazione, è online oggi il video di “Ma Cherie”, il singolo con Capo Plaza, star multiplatino tra i più importanti artisti della scena urban internazionale, che nella settimana di pubblicazione è stato ai vertici delle tendenze di Youtube .





Per la regia di Legacy Films, il video riprende il linguaggio diretto e duro proprio di Baby Gang che si ripercuote nelle immagini a volte forti (il carcere, la polizia, i club), a cui si aggiunge la narrazione che rimarca un senso di accettazione della fama e l’invidia che essa produce.
“Ma Chérie” è contenuto in “DELINQUENTE”, il primo album di Baby Gang che ha esordito in TOP 10 nella classifica ufficiale Fimi/Gfk e ha superato i 29 milioni di streaming.
L’album è il manifesto del rapper più discusso dell’ultimo anno. Un disco denso di storie che racconta come la musica abbia in parte cambiato la sua vita e di come abbia, però, portato difficoltà diverse da quelle di prima.
Baby Gang arriva a questo nuovo lavoro dopo il successo di “Treni” feat. Ghost, l’inedita collaborazione internazionale con la leggenda del rap francese Sofiane in “Blitz 2 e “EP1”, il suo primo Ep composto da sette tracce in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza, accompagnato da diversi artisti emergenti con cui ha voluto collaborare per la stima sincera nei confronti del loro vissuto e della loro visione artistica: Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.