mercoledì, Giugno 19, 2024
More

    Yamba, Drefgold e Sapobully insieme nel nuovo singolo “360”

    Share

    È fuori il video di “360” diretto da Tahir Hussain, il nuovo singolouscito il 2 settembre, di Yamba che vede la collaborazione di Drefgold e Sapobully sulla strumentale dei producer multiplatino Ava & Mojobeatz.

    Yamba, nasce a Roma nel 1994, la sua famiglia arriva dalla Sicilia. Cresce in periferia, in un piccolo quartiere di Roma e inizia ad avvicinarsi alla musica quando aveva 11 anni insieme a suo fratello. Negli ultimi anni si è fatto spazio a suon di rime nei centri sociali e club della capitale, e colpisce il suo sapere usare la scrittura come un’arma, ma con uno stile raffinato e personale.

    Con questo singolo continua il suo interessante percorso maturato ed evoluto singolo dopo singolo, con la sua spontanea capacità di parlare nel suoi pezzi contemporaneamente di sé ma anche di tutti i suoi ascoltatori.

    In “360” vengono descritti i momenti di buio e la voglia di rivalsa che caratterizzava la vita di Yamba. L’approccio alla scrittura è crudo ma elegante, arricchito dalle collaborazioni di Drefgold e Sapobully: Drefgold ondeggia sul beat con le sue melodie vincenti e spensierate piene di good vibes, mentre Sapobully porta la sua caratteristica ventata di freschezza e sfacciataggine. “360” ha un sound sporco con eleganza e stile, un sapore di strada che regala però all’ascoltatore delle vibrazioni positive.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...