martedì, Ottobre 26, 2021
More

    Ascolta “Delorean” il nuovo album di Lord Madness & Gian Flores

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Delorean” è il nuovo album di Lord Madness & Gian Flores, fuori per 4Tuna Records e Glory Hole Records, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. La copia fisica è invece in omaggio con ogni acquisto di una t-shirt di Lord Madness, disponibile su www.bucodelrap.it.

    Tra i nomi più attivi e prolifici dell’underground italiano, uno tra gli esponenti più attivi della scena romana, Lord Madness torna con un nuovo album dopo l’esperimento “Leggenda Vera” del 2019. “Delorean” arriva dopo diverse collaborazioni nel 2020, ed è figlio dell’incontro tra Madness e Gian Flores, artista della scuderia Glory Hole Records, nonché producer de “La Maggior Parte” e “Lampi nel blu” di Claver Gold e “Temporale” di Murubutu.

    “Delorean” è composto da 17 tracce, che mettono in mostra il meglio delle skill tecniche e stilistiche di entrambi gli artisti. Gli incastri frenetici del rapper, in grado di cambiare molteplici flow nella stessa strofa, non sono mai fini a sé stessi, ma sempre al servizio di una delivery carica di riferimenti, citazioni, sottotesti e riflessioni più articolate di quanto si nota al primo ascolto. Lord Madness provoca, a volte spingendosi anche al limite, ma lo fa per scioccare l’ascoltatore e spingerlo a riflettere; le scelte di sound di Gian Flores, più energetiche come nella title track, o più chill come in “I’m sorry”, passando per banger da club e altri più street e hardcore, accompagnano alla perfezione le liriche del rapper.

    Insieme a Lord Madness, in “Delorean” troviamo una nutrita schiera di featuring, nomi di peso della scena italiana: Claver Gold, Metal Carter, Hyst, Maury B, TMHH, ABAN, Oyoshe, Barf, BLNK, Young Vegeta e Dj Kamo.

    “Delorean” è un viaggio firmato Lord Madness e Gian Flores, che parlano al presente del passato con uno sguardo al futuro, combinando concetti e skills.