martedì, Ottobre 26, 2021
More

    DANI FAIV ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Luna nera”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo “Anno Zero”, brano che ha segnato la rinascita artistica del rapper spezzino Dani Faiv, fuori dal 24 settembre il nuovo singolo “LUNA NERA” (Columbia/Sony Music), disponibile in pre-save a questo link https://danifaiv.lnk.to/LunaNera.

    Il titolo del nuovo singolo “LUNA NERA” è stato anticipato sui social da Dani Faiv con un freestyle volto ad intrattenere la fanbase, in attesa della nuova traccia: «Fiume in piena, no, non posso restringerlo / Lamentela il tuo solito jingle, bro / Sono in vena come un tossico libero / “Luna Nera” il mio prossimo singolo».

    Prodotta da Strage, “LUNA NERA si allontana dall’hardcore del brano precedente “Anno Zero”, attingendo da un diverso tappeto sonoro.Con un flow fluido e scorrevole, Dani Faiv dimostra ancora una volta le sue grandi abilità da rapper, firmando un testo ricco di citazioni, analogie e riferimenti alla società contemporanea.

    Dani Faiv, rapper classe ’93, si fa notare da molti nel 2016 partecipando a Real Talk insieme a Jack The Smoker e oggi è uno dei rapper più attivi e apprezzati nella scena urban italiana.

    In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson – Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol” (oro).