martedì, Settembre 27, 2022
More

    Ascolta “We love you Tecca 2” il nuovo album di Lil Tecca

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,561FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi “We Love You Tecca 2”, il nuovo album di Lil Tecca, l’artista statunitense con attualmente più di 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. 

    L’album, anticipato dai singoli “NEVER LEFT”, “MONEY ON ME” “REPEAT IT” feat. Gunna, e prodotto da Taz Taylor/Internet Money, è il secondo capitolo del mixtape “We Love You Tecca” e vede al suo interno collaborazioni con artisti del calibro di Gunna, Trippie Redd, Lil Mosey, Iann Dior, Lil Yachty.

    Lil Tecca

    Dopo il suo primo mixtape e l’album di debutto “Virgo World”, con “We Love You Tecca 2”, il rapper presenta al pubblico il frutto della sua crescita artistica dell’ultimo anno, dimostrandosi focalizzato e concentrato sulla propria musica come mai prima d’ora, con una ricerca di sonorità che gli permettono di esprimere al meglio il suo cambiamento anche come persona. I beat e la cadenza vocale trap-melodica tipici dell’artista sono riconoscibili fin dalla prima nota, ma ciò che rende questo progetto diverso da quanto fatto in precedenza è la visione d’insieme, il processo di creazione studiato nei minimi dettagli riconoscibile dall’energia che lega tra loro le tracce. 

    Lil Tecca, pseudonimo di Tyler-Justin Anthony Sharpe, è nato a New York il 26 agosto 2002. È noto soprattutto per il singolo “Ransom” che ha raggiunto la quarta posizione della Billboard Hot 100 ed è entrata in top 10 in quindici altri paesi. Il 30 agosto 2019 l’artista ha pubblicato “We Love You Tecca”, il suo primo mixtape, che ha debuttato alla quarta posizione della Billboard 200 Albums con 68.000 di dischi venduti nella prima settimana della pubblicazione. Nel 2021 pubblica a sorpresa i singoli “Show Me Up” e “Never Left” che anticipano il nuovo album “We Love You Tecca 2”