venerdì, Luglio 23, 2021
More

    “Cool”: dopo il successo su Tik Tok, Zame fa un’inversione e torna con un brano fortemente aggressivo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Cool” è il nuovo singolo di Zame, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Richveel/Thaurus Music.

    Un ritorno alle origini per Zame, rapper classe ’96 originario di Roma, con il suo nuovo singolo “Cool”. Dopo alcuni singoli a cavallo tra 2020 e 2021 – oltre al mixtape “COZYGANG VOL. 1” -, il rapper aveva visto la sua popolarità su Tik Tok crescere vertiginosamente, anche grazie al mistero attorno alla sua vera identità. Quella che sembrava una virata verso il pop, però, si interrompe bruscamente con il nuovo singolo.

    Accompagnato da Korbe, che negli ultimi mesi si è fatto conoscere con il successo di “Non tornerò” e “Dio Perdonami”, che hanno accumulato più di due milioni di stream, i due rapper si lanciano in un esercizio di stile e tecnica su una produzione dalle atmosfere drill. Il risultato è un banger che colpisce sin dalle prime barre, e che lascia con un dubbio: come si evolverà ora il percorso di Zame?

    Quando ho scritto Cool il mio obiettivo era quello di far capire a tutti le mie intenzioni artistiche. Belli i numeri, bello il gossip, ma io faccio questa roba da sempre e sono deciso a tutti i costi ad entrare nella Serie A dell’hip hop” – Zame