venerdì, Luglio 23, 2021
More

    “Com’è bro”: i giovani talenti padovani westcross e Tony Boy uniscono le forze in un nuovo singolo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Com’è bro” è il nuovo singolo di westcross, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    A qualche settimana di distanza da “Non ho beef”, singolo che ha rilanciato il suo percorso nel 2021, westcross torna con un nuovo singolo e unisce le forze con un altro astro nascente di Padova. “Com’è bro” vede infatti la partecipazione di Tony Boy, uno degli emergenti più in vista dell’ultimo anno, grazie anche alla collaborazioni con NashleyClose Listen e Jamil, oltre a diversi singoli che hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica.

    Prodotta da Wairaki – producer fidato di entrambi i rapper -, “Com’è bro” abbraccia la linea melodica che i due artisti stanno portando avanti con le ultime uscite: il giro di chitarra ipnotico su cui è costruita la strumentale è sfruttato al meglio dai due artisti, che alternano strofe metricamente serrate ad un ritornello di cross che ammicca al cantato, con versi autobiografici, in cui si spalleggiano a vicenda.

    “Com’è bro” è stata mixata e masterizzata alla Protocollo Zero Music Factory. L’artwork è a cura di Niccolò Bassetto, mentre il video è firmato da Alessandro Maiorano.