sabato, Luglio 24, 2021
More

    “Mali Necessari” è il nuovo singolo di SXNV

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Mali Necessari” è il nuovo singolo di SXNV, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Gold Leaves Academy.

    Nato nel 2018, il duo SXNV (Supernova) è figlio dell’unione del rapper Rebus e del producer Crvel. Oltre ad avere realizzato un omonimo EP, disponibile su Soundcloud, da solisti i due hanno lavorato a diversi progetti; Rebus ad uscite personali, mentre Crvel negli ultimi tempi ha prodotto per Nitro, ma anche per RayanIntifaya e Touchè. “Mali Necessari” segna il loro ritorno insieme sulla traccia, preludio di nuova musica.

    Il nuovo singolo è un brano fortemente emotivo, uno sfogo che racconta di quanto, a volte, sia necessario abbracciare il proprio dolore e la propria sofferenza, per sperare di poter stare bene successivamente. Rebus scrive a quella che è una donna immaginaria, in grado di fargli provare sensazioni contrastanti, ma che in ultimo luogo gli ricorda anche il valore della libertà. La produzione di Crvel, dalle note elettroniche e dal sound sperimentale ed eclettico, esalta alla perfezione la voce di Rebus.

    “Se ripenso a ieri in stanza al buio senza fari, siamo mali necessari” – SXNV

    SXNV (Supernova) è il collettivo composto da Rebus e CRVEL, formatosi nel 2018, con all’attivo un EP intitolato “Supernova” (disponibile esclusivamente nel canale SoundCloud di Gold Leaves Academy). “Mali Necessari” è la prima uscita ufficiale del duo.

    Rebus, classe ’97, è la voce principale del progetto, ed è membro del roster di Gold Leaves Academy da diversi anni, già attivo con diversi singoli e video per dei progetti individuali.

    CRVEL, classe 2000, è il producer di SXNV, già noto per i suoi lavori all’interno di titoli importanti come “Libellule” e “Avvoltoi” (entrambi brani presenti nell’ultimo disco di Nitro, la seconda feat. Fabri Fibra) e “Sa7bi” (singolo di Rayan Intifaya e Touchè divenuto virale recentemente).