sabato, Luglio 24, 2021
More

    “Temporale” è il singolo che segna il ritorno solista di Murubutu

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Temporale” è il nuovo singolo di Murubutu, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Glory Hole Records.

    Dopo l’apprezzato “Infernvm”, album ispirato alla Divina Commedia realizzato insieme a Claver Gold – qui le date dell’imminente tour estivo -, Murubutu torna con un nuovo singolo da solista, a due anni di distanza dall’ultimo album “Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli”. Lo fa con “Temporale”, che lo vede collaborare con Dia.

    Prodotta da Gian Flores, “Temporale” si lega con un filo rosso, sottile ma percepibile da un orecchio attento, a “I marinai tornano tardi”. La penna di Murubutu ha infatti aperto una delle sliding doors, una delle finestre sui molteplici universi che è possibile creare con la letteratura, dando uno sguardo ad uno dei futuri di quei marinai. Restano, però, una miriade di porte parallele che sarà sempre possibile aprire…

    La cover di “Temporale” è a cura Momusso, le fotografie sono di Luca Carta.

    Da sempre mi intrigano le infinite vite possibili che ci ruotano attorno prima di fare una scelta. Quanti sentieri si aprono, quanti rimangono sospesi e invisibili ogni volta che decidiamo di percorrere una direzione invece che un’altra?” – Murubutu