lunedì, Ottobre 25, 2021
More

    Ascolta “Scarafaggio” il nuovo Ep di Masamasa

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, venerdì 2 luglio, in streaming e in digitale “SCARAFAGGIO”  il nuovo EP del rapper casertano MASAMASA, in uscita per SEI LA MIA VITA – collettivo di cui è membro e fondatore.

    Dopo il suo album d’esordio Fernando Alonso, MASAMASA torna sulle scene con quattro brani che lo vedono alla produzione assieme a Winniedeputa (produttore di PSICOLOGI e Ariete), Skivo ( produttore di Guido Cagiva), MAIOLE , Daniele Alberico e Giovanni Ti Amo – quest’ultimo anche unico featuring all’interno dell’EP. 

    Ph by Sabrina Coppola

    Artista ormai conosciuto del nuovo genere Graffiti Pop con oltre 2 milioni di ascolti su Spotify, Masamasa torna con quattro brani caratterizzati da un nuovo sound che attraversa armonie e melodie napoletane finendo nella bossa nova e 

    “Scarafaggio è appaciato” – commenta il rapper casertano – “Così si dice dalle mie parti quando qualcuno solitamente pieno di pensieri, tensioni e paranoie riesce a trovare la sua pace. Sentirsi uno scarafaggio ogni tanto serve, capisci davvero quanto è grande la tua debolezza, ti fa stare con i piedi per terra.”