sabato, Luglio 24, 2021
More

    Kursed Kalla ha pubblicato “Ci Ho Ripensato” il nuovo singolo fuori per Thaurus Music

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Ci ho ripensato” è il nuovo singolo di Kursed Kalla, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Thaurus Music.

    Classe ’99 originario di Bologna, Kursed Kalla muove i primi passi nel mondo della musica da giovanissimo, affascinato dal mondo del punk e del rock. Scopre il rap più in là, grazie al crossover, e se ne innamora da adolescente, sulle orme di artisti come Lil Peep. L’emotività, la fragilità e la sincerità nel raccontarsi sono i pilastri attorno ai quali si sviluppa la sua musica, che deve molto ai punti di riferimento che ha avuto crescendo – come lo stesso Lil Peep -, da cui però si allontana grazie ad una forte vena autobiografica, dallo spessore insolito per un artista appena ventunenne.

    A qualche mese di distanza da “Carpaccio”, primo singolo pubblicato per Thaurus, Kursed Kalla torna con “Ci Ho Ripensato”, una ballad che conferma il talento nella scrittura del giovane rapper. Il brano si muove a metà tra una love song e un pezzo introspettivo, e mette a nudo l’autore nella sua intimità, nelle difficoltà che spesso si incontrano quando si deve prendere una decisione importante. Meglio la scelta che nell’immediato sembra la più facile, o quella più difficile, ma che sul lungo darà più soddisfazioni? Kursed Kalla si pone questa domanda e trova la sua risposta, invitando l’ascoltatore a fare lo stesso, a scegliere ciò che è meglio per lui.

    Sceglierai cosa è meglio o cosa vuoi? È questa l’apertura e la chiave di lettura del brano, una decisione che non vorresti dover prendere, ma che ti porterà a stare meglio. Perché abbiamo cuori bilocali e siamo pessimi coinquilini; quindi ci ho ripensato, e ho fatto la mia scelta” – Kursed Kalla