domenica, Dicembre 5, 2021
More

    Frah Quintale, Melancholia e Tatum Rush live sull’Alta Murgia

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Frah Quintale, Melancholia e Tatum Rush ospiti della prima edizione di Colligo, il Festival di Arte e Libertà dell’Alta Murgia.

    Domenica 12 Settembre Frah Quintale sale sul palco di Colligo per il primo appuntamento live del Festival. Il rapper-cantante, una delle voci più interessanti del nuovo pop italiano, porta sull’Alta Murgia il “disco della rinascita” Banzai (Lato arancio) assieme alla sua band. Aprirà il concerto Tatum Rush, artista italo-svizzero-americano, un personaggio ermetico tra classicismo e futurismo, pop contemporaneo e R&B. Tra i suoi ultimi singoli Luna Nera e Too Late.

    Il concerto si terrà in Area Fiera San Giorgio, Gravina in Puglia (BA).

    Sabato 31 Luglio, ad anticipare la data live del Festival, la Bridge Session dei Melancholia, evento in streaming sulla pagina Facebook Colligo Festival. L’esplosivo concerto della band che ha sconvolto e conquistato pubblico e giudici di X Factor Italia, è stato registrato in una delle location più suggestive e storiche di tutto il territorio murgiano, il Ponte Acquedotto di Gravina in Puglia che collega il borgo antico al parco rupestre. 

    L’immersivo evento verrà trasmesso in streaming alle ore 17:00 sulla pagina Facebook Colligo Festival.

    Il progetto Colligo nasce con l’intento di contribuire alla costante crescita del territorio murgiano che da anni ormai è protagonista di uno scenario culturale e turistico dal respiro internazionale, grazie anche ad eventi come Matera Capitale Europea della Cultura e al succedersi di importanti produzioni cinematografiche che hanno scelto la città di Gravina in Puglia come ambientazione, tra tutte 007 No Time To Die. 

    L’iniziativa è cofinanziata da:

    Unione Europea – FSC – PiiLCultura – Regione Puglia

    Con il patrocinio di:
    Comune di Gravina in Puglia – Assessorato Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica – Apulia Film Commission – Parco Nazionale dell’ Alta Murgia – Puglia Sounds – Fondazione Ettore Pomarici Santomasi – Gal Murgia Più

    Partner Accademico:
    Università LUM

    Prodotto da:

    Mondo Beat e Un Ponte Associazione Culturale

    Official Partner:
    Mastrangelo Srl Società di Ingegneria
    Main Sponsor:
    Fema Industry – Ultramotor Matera Concessionaria BMW – Divella Group – Tatò Paride Coop – Cubo Rosso – Italsud Carburanti – Poderi D’Agostino – Botromagno Vigneti&Cantine – Giannelli Impianti – Certitaly – Isopack
    Sponsor:
    TuttoxEdilizia – De Myra – Madonna della Stella Resort – Ama Medical Cosmetics
    Professional Partner:
    Studio Peragina – Project Hub – Studio Legale Ambrosecchia-Raguso