sabato, Luglio 24, 2021
More

    Ascolta “Moody” l’album d’esordio di Emsa

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Moody” è il nuovo album di Emsa, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Dopo aver pubblicato diversi singoli a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, il giovane rapper bergamasco Emsa, classe ’99, arriva finalmente al momento di svolta del suo percorso: “Moody” è infatti il suo primo disco ufficiale, che concretizza un lungo percorso di gavetta, sperimentazione e ricerca della propria identità artistica.

    Interamente prodotto da PS Lab, “Moody” è un disco personale, sentito, in diversi momenti intimo e riflessivo, ma anche energico, permeato da una voglia di riscatto esternata attraverso la musica. Emsa racconta i sogni di chi vive in provincia, di chi vive realtà che non sono piacevoli da raccontare, e tantomeno da attraversare, ma che temprano il carattere e la personalità. Emsa rappa per i suoi genitori, per i suoi amici, per chi crede in un futuro diverso, allontanandosi però dai cliché e dagli stereotipi del gangsta rap, abbracciando una visione più positiva e di stimolo per chi l’ascolta. Lo fa muovendosi su diverse sonorità, senza temere di uscire dalla propria comfort zone, alternando momenti di puro rap ad altri più melodici, che ammiccano al pop, in maniera però genuina e personale.

    Abbiamo iniziato a lavorare a “Moody” nel 2020, in quarantena, quando gli animi non erano affatto sereni. Ora invece mi sento nel mio universo…” – Emsa