sabato, Luglio 24, 2021
More

    YOUNGGUCCI: è uscito il singolo “Money Dancer”, in collaborazione con il celebre trapper brasiliano Krawk

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “MONEY DANCER”, il nuovo singolo di YOUNGGUCCI, in collaborazione con il celebre trapper brasiliano KRAWK.

    Dopo i successi con il collettivo trap FSK Satellite, nato insieme a Taxi B, Chiello e Sapobully, la certificazione di “Disco d’Oro” per il brano “Money Rain” (Prod. LGND) insieme a Boro Boro e la pubblicazione dei singoli “BEATLES” e “MEZZOCOCCO”, l’artista torna con “MONEY DANCER”.

    “MONEY DANCER” è un brano trap, dalle sonorità club e pop latin, frizzante e coinvolgente, realizzato in collaborazione con il celebre trapper brasiliano KRAWK, il cui ritmo e sound latino impreziosiscono il brano, rendendolo ancora più fresco ed estivo. Il singolo è stato inoltre prodotto da Ric De Large insieme a Dessa.One e masterizzato da Patrick ‘Wave’ Carinci.

    «‘MONEY DANCER’ è un’ode al denaro, che ti cambia la vita – racconta YOUNGGUCCI – e che permette di avere macchine potenti, belle donne, lusso e sfarzo, facendoti dimenticare i tempi bui del passato».

    Il singolo segna l’inizio di una nuova dimensione artistica per YOUNGGUCCI, che porta un progetto innovativo in cui la chiave è quella della sperimentazione e fusione delle sonorità trap con quelle pop elettroniche e dance, in una costante ricerca di freschezza e originalità.

    Quello di YOUNGGUCCI è uno stile unico, immediatamente riconoscibile, che gli ha permesso di conquistare un pubblico ampio e di essere seguito da 25 MILA followers su Instagram.