lunedì, Giugno 14, 2021
More

    Sugar: “Hikikomori” il nuovo videoclip della rapper veronese da ora su YouTube

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 24 maggio, è uscito su YouTube il videoclip ufficiale di Hikikomori, il nuovo singolo di SUGAR, alias di Anna Olivieri, giovane rapper veronese con tutte le carte in regola per distinguersi nel panorama rap e trap odierno con la sua personalissima proposta musicale.

    Reduce dalla pubblicazione di tre nuovi singoli dal 2020 ad oggi, ovvero TCM (prodotta da Laurino, mastering di Bassi Maestro), Beverly Hills prodotta da St Luca Spenish e CandyShop feat. Brattini, SUGAR torna oggi con un brano diretto e sperimentale prodotto da Fishkillah

    Ph by Fabio Zito

    Con una strofa in italiano ed una completamente in francese, su cui il flow di Sugar si mette alla prova, Hikikomori descrive situazioni reali come in un dipinto astratto, trasmettendo tutto quel caos che questo periodo ha portato nella vita dell’artista. Il titolo, dal termine giapponese, indica proprio il distaccarsi da ciò che accade nella vita reale, attraverso un atto di isolamento mentale e fisico molto forte.

    Faccio Hikikomori chiusa nella bolla, la mia testa gira, gira, gira, come su una giostra…

    Con alcuni passaggi rivolti ai rapper del momento, rappresentanti una scena musicale sempre uguale e in cui le donne fanno doppia fatica per ottenere la stessa credibilità, spunta anche nel testo un velato disagio nei confronti delle ripetute situazioni di catcalling subìte da Sugar. Il video accompagna le rime della rapper alternando l’immaginario giapponese evocato dal titolo a momenti più street, il tutto diretto da Nicolò Novali.