sabato, Luglio 24, 2021
More

    “Lampi” è il secondo singolo del progetto che unisce Jack Out & K Beezy

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Lampi” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Dopo l’ottima accoglienza riservata ad “Arterie”, il primo singolo realizzato a quattro mani, Jack Out & K Beezy tornano con il secondo singolo che anticipa il loro album di coppia. Il nuovo brano si intitola “Lampi” e prosegue sul filone di scrittura emotiva e introspettiva, ma questa volta lo fa su una produzione più leggera ed estiva.

    Prodotta da Blue Jeans Fyja, “Lampi” è infatti un singolo emo-rap atipico, che fa leva sull’energia del beat, luminoso e incalzante, sul quale Jack Out e K Beezy si raccontano a cuore aperto, con un ritornello catchy ma tutt’altro che banale, dando vita ad una produzione che si distacca da tutto ciò che circola in Italia, ammiccando al lavoro di star internazionali come ILOVEMAKONNEN.

    Il video di “Arterie” è a cura di Tommy Antonini. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato al Krokodil House. Foto a cura di Nicholas Garlisi.

    “Siamo come lampi a ciel sereno, abbiamo attraversato la tempesta uscendone fradici, ma sempre pronti a tutto per quello che reputiamo amore. Messe da parte le paranoie siamo pronti a spogliarci e a farci recepire da tutti per quello che siamoAlla fine questa è una canzone d’amore, fatta a modo nostro” – Jack Out & K Beezy