lunedì, Giugno 14, 2021
More

    Ascolta “Banzai (Lato arancio)” il nuovo album di Frah Quintale

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Banzai (Lato arancio)” il nuovo album di Frah Quintale, disponibile su Spotify e le altre piattaforme digitali da oggi, 4 giugno 2021, per Undamento.

    Un disco pieno di colore, secondo lato del doppio album dell’artista rivelazione della scena Street Pop italiana, che uscirà non solo in digitale ma anche in formato fisico a raccolta del doppio album “Banzai” Lato blu e Lato arancio: Doppio CD // Doppio vinile colorato e doppio poster (Limited Edition) // Doppio vinile (Edizione standard): biglink.to/banzaivinile

    Frah Quintale
    ph by Another Studio

    Frah Quintale è tra gli artisti che hanno cambiato il gioco del pop italiano, contribuendo a delineare un nuovo genere. Con questo disco appare chiaro che, con la sua musica e il suo immaginario, ha saputo creare una vision perfettamente distinguibile e difficilmente etichettabile. E lo ha sempre fatto a modo suo, col suo gusto per la melodia, le sue interpretazioni, e quella freschezza che caratterizza ogni suo brano. Un artista dalle intuizioni sempre originali che, pezzo dopo pezzo, non ha mai smesso di portare nuova linfa vitale alla musica italiana. 

    Credits by Tommaso Biagetti

    In Banzai (Lato arancio) ripercorre la sua vita, cercando di fissare nero su bianco ogni momento (positivo o negativo che sia) per esaltarlo, per esorcizzarlo, per riderci sopra o anche solo per ricordare di averlo vissuto. Una vita raccontata per mezzo di 10 canzoni che attraversano generi e atmosfere. Il disco è prodotto da Ceri e figura come unico feat. Franco126 nella traccia “Chicchi di riso”

    FRAH QUINTALE – BANZAI TOUR (ESTATE e AUTUNNO 2021)
    L’artista sarà in tour quest’estate e questo autunno per presentare per la prima volta dal vivo “Banzai (Lato blu)” (pubblicato il 26/06/2020) e il nuovo atteso album “Banzai (Lato arancio”) in arrivo il 4 giugno per Undamento

    GIUGNO 2021

    LUGLIO 2021

    AGOSTO 2021

    OTTOBRE 2021

    NOVEMBRE 2021

    DICEMBRE 2021