lunedì, Giugno 14, 2021
More

    “Medusa” è il nuovo singolo con video di Dot Valentino, estratto dall’EP “Insalata di Polpo”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Medusa” è il nuovo singolo di Dot Valentino, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Classe ’92, Dot Valentino è attivo sulla scena dal 2014, quando – insieme a Calu e Febo – dà vita agli Oro Grezzo, gruppo che in pochi anni mette a segno diverse collaborazioni di spessore nella scena rap italiana, come quelle con Vegas Jones, Dani Faiv e Andry The Hitmaker, tra gli altri. Dopo lo scioglimento del gruppo e un periodo di pausa, nel 2020 Dot Valentino riparte con il proprio percorso da solista, con diversi singoli nel 2020, che culmina nel 2021 con “Insalata di Polpo”, il suo primo EP ufficiale. A qualche settimana di distanza dall’uscita, è fuori il video ufficiale di “Medusa”, nuovo singolo estratto dall’EP.

    Il brano, firmato da MambaMumble, è l’esperimento più melodico del progetto, che vede Dot Valentino sfruttare melodie leggere ma ipnotiche per realizzare un ritornello incredibilmente efficace, ma senza rinunciare alla crudezza delle strofe. Il video, realizzato da Not Found Studio con la co-regia di Davide Valenti, vede protagonista lo stesso Dot Valentino.