venerdì, Luglio 23, 2021
More

    BigMama: “TooMuch” è il nuovo singolo prodotto da Crookers

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, venerdì 25 giugno,  “TooMuch” il primo singolo di BigMama per Pluggers/LuckyBeard in collaborazione con Epic Records e Sony Music.

    C’è tanta aspettativa intorno a questo brano: Outpump e RedBull l’hanno segnalata fra le novità da seguire per il 2021, Spotify l’ha inclusa nella playlist Equal Italia, diversi artisti, fra cui Inoki si sono innamorati della sua musica, e con la sua partecipazione a Real Talk Street ha catturato l’attenzione degli addetti ai lavori.

    “TooMuch” è 100% BigMama: una personalità travolgente e una voce che racchiude forza, femminilità e autoironia.

    “Il testo  provocatorio – racconta la rapper ventenne di Avellino – e probabilmente è la cosa che amo fare di più . Ho usato parole che unite al video hanno dato vita qualcosa che non c’è in Italia. Il messaggio che voglio mandare è che devi fregartene di ciò che dice la gente, tanto parleranno sempre, sarai basso, alto, grasso, gay, trans, biondo, donna, muratore, rapper, cane, gatto, sempre TooMuch per qualcuno”.

    La produzione è affidata a Crookers, uno dei produttori del momento che si riconferma con uno dei beat più ispirati di questo 2021.