lunedì, Giugno 14, 2021
More

    “Anima” è il nuovo singolo del giovane Yomi Wave in collaborazione con Asya

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il giovane Yomi Wave il 30 Aprile ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “ANIMA”, disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con il video ufficiale.
    Il brano risalta l’esperienza interiore di un animo dissolto e successivamente ritrovato grazie ad un profondo viaggio nel proprio cuore.

    La collaborazione con la cantante Asya e la sua voce coinvolgente si sposano con le rime e lo stile di Yomi Wave, trasportando l’ascoltatore in un’avventura da vivere fino alla fine, attraverso le loro sfumature rap/hip hop accompagnate dalla produzione di Fratto.

    Il video ufficiale caratterizzato dalla presenza di due bambini dall’animo gracile e dolce, disegna il rapporto tra il loro presente spensierato in vista di un futuro dalle mille sfumature e ostacoli quotidiani che dovranno cavalcare per raggiungere i propri obiettivi.

    Samuele Gatti in arte Yomi Wave nasce in una città molto piccola di circa ventottomila abitanti e all’età di tredici anni ha il suo approccio con la musica rap/hip hop, dimostrando fin da subito il suo talento ed una spiccata bravura nella stesura dei suoi testi, partecipando anche a numerose Freestyle Battle della sua zona.

    Ad oggi il talentuoso rapper vanta numerosi live e si è fatto conoscere, prima della pandemia, grazie anche alla sua apertura live per ‘FSK TrapTour’ a Mondolfo e attraverso gli opening act per artisti del calibro di Shiva, Lazza, Mambolosco al Master Disco Club di Bosco Marengo (Alessandria).