lunedì, Giugno 14, 2021
More

    “Stiamo Fuori”: il rapper catanese Velheno si prende il suo spazio nella scena con il nuovo singolo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Stiamo Fuori” è il nuovo singolo di Velheno, disponibile con video ufficiale su Youtube, e prossimamente in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Classe ’84 con alle spalle una lunga gavetta e una discografia ricchissima – quasi 20 tra mixtape, album ed EP -, Velheno è un nome che ha scritto pagine importanti della storia del rap undeground (e non solo) in Sicilia. Prodotto da Fresh Johnny – già producer per L’ElfoIl ProfetaNiko Pandetta e altri -, “Stiamo Fuori” è il suo nuovo singolo, un manifesto stilistico e personale.

    Su una produzione ipnotica e incalzante, dalle tinte trap, Velheno racconta non solo la sua Catania, ma in generale la fame e la voglia di rivalsa di chiunque venga da situazioni complicate, e sogna in grande per il proprio futuro. La musica è il mezzo di riscatto per l’artista siciliano, che non nasconde i problemi con il suo passato, ma non rinnega neanche la sua ideologia e la sua visione del mondo e della vita.

    “Stiamo Fuori” è stata registrata, mixata e masterizzata da Fresh Johnny. Il video è a cura di Roberto Oliveri, le foto sono di Alessia Quattrocchi.

    Questo brano è un grido sincero che rivendica la propria presenza nella vita così come nella scena, voglia di vendetta e rivalsa” – Velheno