lunedì, Giugno 14, 2021
More

    TOUCHÈ: fuori ora il singolo “Fratello” la storia di come è nato tutto

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 21 maggio il nuovo singolo di Touché, “Fratello” prodotto da Miller e disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le piattaforme di streaming per TopOnly Records.

    “Fratello” è uno dei brani più sentiti del giovanissimo artista classe 2003 che racconta in tre minuti il suo rapporto fraterno con l’amico Tonino che al momento si trova recluso in carcere per conseguenze che hanno spinto Touché a pubblicare il suo primo brano su YouTube, il dissing “Seba La Pute”. Come scritto dallo stesso Amine (questo il vero nome dell’artista), il suo percorso musicale è partito proprio per dar voce a questa storia:

    “Un anno fa (Tonino) fece una rapina a mano armata con 2 suoi amici, di cui uno si rivelò infame. Un paio di giorni dopo le guardie andarono a casa di uno dei tre, lo interrogarono e diede tutti i particolari della rapina. A tutti e tre sono stati dati gli arresti domiciliari ma siccome era il periodo della prima quarantena, nessuno, a parte le persone vicine a Tonino, sapeva cosa fosse realmente successo.
    Non volevo diventare “famoso”, volevo far sapere a tutta la mia città la verità. Nacque cosi Seba La Pute”.

    Touché è uno dei giovani più talentuosi della scena rap italiana e dopo una serie di singoli di successo (tra cui l’omonimo “Touché” prodotto da TY1 e “Sa7bi” con Rayan e Intifaya) con “Fratello” svela il motivo che ha dato inizio alla sua breve ma già intensa carriera.

    Il singolo “Fratello” di Touché prodotto a Miller è disponibile da oggi venerdì 21 maggio su tutte le piattaforme digitali per TopOnly Records.