martedì, Luglio 27, 2021
More

    Roberto Jolle ha pubblicato il nuovo singolo “Nostop” prodotto da G Fox

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori ora “Nostop” è il nuovo brano di Roberto Jolle prodotto da G Fox, disponibile dal 29 Aprile 2021 su Spotify e le altre piattaforme digitali per Gutter Music

    L’esigenza apparente di un movimento frenetico, continuo e incalzante, derivata da questo complesso periodo storico è la principale chiave di lettura della produzione del brano, che si lega con un testo che comunica tutta l’impossibilità di raggiungere e mantenere in maniera sana questi standard.Il lavoro di scrittura e creazione delle top-line vocali riflette lo stato di insoddisfazione di una vita volta alla produzione incessante di musica liquida, finalizzata ad una fallimentare rinascita per l’artista ed un palliativo momentaneo per il pubblico che al loro incontro creano una sinergia permettendodi svincolarsi dagli standard musicali attuali che respingono la possibilità di creazione di un contesto musicale progressista. 

    “Nonstop” è il primo capitolo di una saga ancora tutta da svelare, di una tensione verso una nuova fotografia del contesto culturale e storico degli artisti che ne hanno concepito la creazione.
    Gutter Music, l’etichetta indipendente che pubblica Jolle ma anche Guapo e Tony Chill con distribuzione BelieveDigital, è un collettivo composto da artisti e appassionati di musica con la stessa visione e ambizione discografica. In inglese “gutter” vuol dire grondaia. L’incontro di affluenti diversi ma affini in un unico canale prende forma e vita nuova, nella forma di Gutter, una label indipendente nata per di valorizzare e dare voce a pensieri, idee e musica di artisti provenienti da tutta Italia.

    Dopo l’uscita del primo mixtape di presentazione del collettivo, disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, Gutter music ha iniziato a dare voce ai singoli progetti, di cui TONY CHILL è stato il primo