lunedì, Giugno 14, 2021
More

    Nex Cassel: fuori ora “Vera Pelle – Made In Italy”, la nuova edizione del suo ultimo album

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi in digitale “Vera Pelle – Made In Italy” la nuova edizione di “Vera Pelle”, l’ultimo album di Nex Cassel pubblicato l’8 gennaio scorso per RP Music ent con distribuzione Believe. Oltre alle 13 tracce già uscite, in questa nuova edizione ci sono 3 inediti, 2 remix e 4 nuovi featuring.

    Gli ospiti questa volta sono Nerone, Clementino, Gionni Gioielli e Gionni Grano mentre le produzioni musicali sono sempre firmate da St. Luca Spenish.

    Le nuove tracce danno seguito allo stile musicale che ha contraddistinto “Vera Pelle”: 100% rap con un suono attuale. E il  titolo rafforza il concetto del precedente: Nex Cassel nei suoi testi racconta storie vere di vita vissuta sulla propria pelle…

    Dopo aver passato il 2020 a lavorare senza sosta a “Vera Pelle”, per realizzare queste nuove tracce Nex Cassel e St. Luca Spenish si sono chiusi di nuovo in studio perché avevano l’esigenza di dire altro, di produrre nuova musica. “Vera Pelle – Made In Italy” dà seguito non solo all’album di gennaio ma anche al percorso iniziato con “Come Dio Comanda” nel 2013, proseguito con “Rapper Bianco” nel 2016. Nex Cassel e St. Luca Spenish, infatti, collaborano dal 2013, hanno raggiunto una grande sintonia umana e artistica e quando entrano in studio le loro session sono molto intense perché si immergono totalmente nella musica e ci tengono a curare ogni dettaglio.