lunedì, Giugno 14, 2021
More

    Kiave & Macro Marco: “Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo”, il vinile con un nuovo Singolo

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Un nuovo singolo e, finalmente, l’intera Re-Issue nel supporto più amato. “Terra Bianca” è il nuovo brano di Kiave Macro Marco che, per celebrare i 10 anni del loro split Album Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo, hanno deciso di riproporre quello che tra fan e collezionisti è diventato un instant cult del Rap underground italiano, per la prima volta, anche in Vinile.

    L’Album è disponibile dal 11 Maggio, in Streaming & Download su tutte le piattaforme digitali, mentre il Vinile, stampato in un’edizione limitata di 300 copie trasparenti numerate a mano, in uscita questo Venerdì 14 Maggio, è già preordinabile.

    All’interno di Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo ritroviamo inoltre tutte le tracce contenute nella release originale, partendo dai singoli Fuori ModaReato D’EmozioneI.O. e passando per le collaborazioni con Bassi Maestro, Turi, Ghemon, Mecna, Hyst e Stabber, a cui va ad aggiungersi il brano Terra Bianca, composto, scritto e registrato appositamente per l’occasione. Per chiudere un cerchio, con uno scatto ricco di sfumature, in attesa di aprirne molti altri. 

    Kiave e Macro Marco, ph by Beatrice Chima

    Dopo l’uscita nel 2009 del suo secondo album solista Il Tempo Necessario (il primo disco dell’artista uscito per Macro Beats) Kiave incontra ancora una volta – e in una forma e in una dimensione totalmente nuove – Macro Marco. I due decidono di dare vita a un lavoro che gli anni successivi consegneranno alla storia sotto due aggettivi: iconico, introvabile. 

    10 anni dopo, Kiave & Macro Marco sono ancora Fuori da Ogni Spazio ed Ogni Tempo.