lunedì, Giugno 14, 2021
More

    Giaime & Rose Villain insieme nel nuovo singolo “Soli”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Giaime torna con nuova musica e pubblica oggi “Soli” feat. Rose Villain (Epic/Sony Music), il suo nuovo singolo prodotto da SIXPM & Andry The Hitmaker. Da oggi online anche il lyric video del brano, con scene inedite di backstage.

    A distanza di alcuni mesi dal nuovo capitolo della saga “Gimmi Andryx”, racconto iniziato nel 2017 e portato avanti negli anni insieme ad Andry The Hitmaker, e dopo le certificazioni Platino per “Fiori” e il Disco d’Oro per “Parola”, Giaime esce oggi con un nuovo singolo che ruota intorno ai temi della delusione e della solitudine.

    Sempre da oggi è disponibile anche il lyric video del brano, diretto da Simone Mariano e prodotto da Matilde Brockhaus: riprese in bianco e nero quasi sospese in un tempo indefinito, in cui traspare l’amicizia e la collaborazione degli artisti sul set, che permettono allo spettatore di assistere a immagini inedite.

    Una storia agli sgoccioli, due innamorati che ormai hanno preso strade diverse e che riguardano al loro rapporto con occhi disillusi: “Soli” racconta il misto di indifferenza e rabbia che caratterizza il finale di un amore tormentato, in cui ogni tentativo fatto per allontanarsi alla fine porta sempre al pensiero dell’altra persona. La voce graffiante di Giaime e quella delicata di Rose Villain si intrecciano perfettamente in questo brano dalle sonorità urban, che sfuma in un outro di chitarra distorta: con un flow trascinante e la produzione affidata ai due producer di fiducia degli artisti, “Soli” è un brano suggestivo, in cui ognuno può rispecchiarsi e proiettare le proprie esperienze.