lunedì, Ottobre 25, 2021
More

    Ascolta “Crashtest” il nuovo album di Drimer

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, venerdì 21 maggio, “Crashtest” il nuovo album del rapper trentino Drimer con il featuring di Clementino nella traccia “La Differenza” e le produzioni di Ric De Large, No Label e James Logan. Il terzo disco ufficiale dell’artista classe 1995 esce su tutte le piattaforme digitali per Pluggers.

    Dopo i singoli “Alarm (Autodistruzione)”, “Columbine” e “Restare Solo” Drimer presenta il suo nuovo lavoro, un cambio di rotta nelle modalità di scrittura rispetto al passato. Le nuove canzoni del rapper trentino hanno una lettura più immediata per l’ascoltatore ma trasmettono un messaggio ancora più intenso, l’obiettivo raggiunto era quello di parlare di meno ma raccontare di più.

    Con “Crashtest” Drimer dimostra una maturità artistica notevole che a soli 25 anni lo ha portato ad intraprendere un percorso importante con un terzo album ufficiale che è un passo avanti rispetto ai lavori precedenti.Così racconta Drimer il suo nuovo disco: 

    “vedo “Crashtest “come il terzo capitolo di una storia che io e Ric De Large abbiamo scritto insieme. Il nostro primo album, “Inception”, realizzato quando eravamo dei ragazzi entusiasti ma acerbi, confeziona e presenta al pubblico e a noi stessi il sogno. “La Prova Vivente”, il mio secondo album, è quel sogno, vissuto con forza nel bene e nel male.
    Ecco, con questo nuovo disco è come se quel sogno si scontri con la realtà, e da lì il titolo Crashtest. Ho vissuto tanti cambiamenti, sono cresciuto, e sto dando in pasto al pubblico e al mercato discografico un disco aperto e sincero che parla di me, dei miei obbiettivi, delle mie sensazioni. Vedremo dopo l’impatto come ne uscirà, e come ne uscirò io”.

    L’album “Crashtest” di Drimer è disponibile da oggi venerdì 21 maggio su tutte le piattaforme digitali per Pluggers.