lunedì, Giugno 14, 2021
More

    Clark P. “Non va di moda”, tutta la sensualità dell’R’n’B nel nuovo singolo dell’artista torinese

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Fuori su tutte le piattaforme digitali Non va di moda, il nuovo singolo di Clark P., splendida voce R’n’B nota soprattutto per l’affiliazione alla storica Blocco Recordz di Emis Killa, per il quale è stato autore di diversi brani e corista in diversi tour nazionali.

    Fra i suoi lavori, Claudio Placanica (vero nome dell’artista torinese) vanta featuring con esponenti del mondo hip hop fra i quali Lazza, Bassi Maestro, Canesecco, Sick Luke, Duke Montana e molti altri.

    Da questa esperienza e da tante altre importanti opportunità, fra cui Sanremo GiovaniThe Voice of Italy, Clark P. definisce il suo stile rendendolo unico, con una tecnica certosina che lascia intravedere tutta la sua passione per la musica.Il nuovo brano, pubblicato da indipendente e prodotto dallo stesso artista, rappresenta il primo assaggio di un nuovo Ep. Influenzato dalle sonorità dell’urban pop internazionale, mescolate al fascino delle atmosfere ‘80s e al puro R’n’B delle sue corde, in Non va di moda Clark P. racconta la storia di una coppia alle prese con le problematiche di ogni giorno. Nel loro quotidiano, però, entrambi riescono a trovare una nuovo equilibrio, lontano dai social e dagli schemi odierni, ricercando la bellezza in cose che ormai non vanno di moda, come suggerisce il titolo del brano.

    “Come una foto sul comò e non sui social, la nostra storia è come un corto di Almodovar, non va di moda, non va di moda”