martedì, Luglio 27, 2021
More

    Ascolta “Quando Piove, Diluvia” il nuovo album di Remmy

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi “Quando Piove, Diluvia”, il nuovo album di Remmy, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

    Remmy, all’anagrafe Riccardo Marrella, nasce a Carate Brianza, classe ’94. Nel 2009, entra a far parte della Microfili Click, crew di Milano composta da NeroneMRBPepito Rellas e dal produttore Biggie Paul. Assieme realizzano “Uno Alla Volta Mixtape” che ottiene un buon riscontro da parte della scena underground.

    Il 2013 è l’anno di “Sinestesia”, primo EP ufficiale, che suscita grande curiosità nella critica musicale, seguito nel 2015 dal primo disco ufficiale “Come il Mare d’Inverno”.

    A partire dal 2019 Remmy realizza una serie di singoli prodotti da 2P, alcuni con grosse collaborazioni come Dani FaivMadMan e Warez. L’artista nel 2020 pubblica “Povero diavolo”, primo singolo che segna una svolta e anticipa il prossimo progetto discografico.

    Quando Piove, Diluvia” è il nuovo lavoro discografico di Remmy, in cui condensa le sue esperienze degli ultimi anni, potenziando al massimo la sua espressione artistica. Il disco anticipato dai singoli “Povero Diavolo” e “Blood”, si contraddistingue per la scrittura dell’artista, che riesce con eterogeneità ad esprimere i suoi sentimenti, passando da tracce con temi molto personali a brani banger, dove è tangibile il suo senso di riscatto. Remmy in questo progetto ha racchiuso il suo talento, i suoi sacrifici e la sua maturità in undici brani, rendendo la sua narrazione varia e mai banale. Le produzioni sono curate da 2P, che grazie alla sua continua ricerca musicale, da un suono unico e innovativo al progetto, collaborando in due tracce con Adma. In “Quando Piove, Diluvia” sono presenti anche collaborazioni importanti con NitroWarez e Nerone, che con le loro liriche arricchiscono ulteriormente il progetto.