venerdì, Luglio 30, 2021
More

    “Sa7bi” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya in collaborazione con Touchè

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Sa7bi” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy e Gorilla Records.

    Dopo essere stati segnalati da Outpump tra i nomi più interessanti da tenere d’occhio, e mentre l’ultimo singolo in collaborazione con Villabanks si avvicina ai 400 mila stream, Rayan & Intifaya tornano con un nuovo capitolo del proprio percorso, il secondo singolo del 2021. “Sa7bi” è il loro secondo brano in collaborazione, il featuring è quello di Touché, giovanissimo talento già sulla bocca di tutti, dagli addetti ai lavori al pubblico.

    Tutti e tre i rapper provengono da Padova, e il loro nuovo singolo racconta infatti tanto di ciò che i tre vivono tra le strade della loro città. Non si parla di vita criminale o di attitudine da gangster; il racconto di “Sa7bi” è la prospettiva di ragazzi a cui il futuro sembra riservare poche chance, e che sono quindi costretti a districarsi tra le alternative disponibili. La musica è una via d’uscita, le amicizie – “sa7bi” tradotto dall’arabo significa “il mio amico” – possono salvarti o condannarti, a seconda di chi hai intorno. La produzione di CRVEL, cupa ma incalzante, è il tappeto perfetto per le voci di Rayan & Intifaya e Touché.

    Il 6 aprile è prevista l’uscita del video ufficiale di “Sa7bi”. La cover è a cura di Jek Dean, le foto sono di Roberto Graziano Moro.