martedì, Luglio 27, 2021
More

    “Inverno”: Lvcas White affronta il freddo delle proprie insicurezze nel nuovo singolo per Thaurus

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Inverno” è il nuovo singolo di Lvcas White, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Thaurus / Universal Music Italia.

    Dopo aver inaugurato la collaborazione con la major con “Come una volta”, il rapper romano Lvcas White con “Inverno” pubblica il primo inedito del suo 2021.

    Prodotta da Filu G, producer di fiducia e collaboratore stretto di Lvcas White, “Inverno” è il racconto di una sfida alle proprie insicurezze, qualunque esse siano. Lvcas White affronta la paura che le cose vadano male, quel rumore di fondo perenne, che sembra suggerire una svolta per il peggio, anche quando le cose stanno andando bene. È la paura di rimanere senza qualcosa, la paura di scoprirsi dipendenti e di dover affrontare l’astinenza: il freddo del titolo diventa quindi una metafora per uno stato emotivo che spaventa, in bilico tra la speranza di superarlo e il timore di doversi rassegnare a conviverci.

    “Inverno” è stato mixato e masterizzato da Siccome al GrapesLab Studio. L’artowrk di copertina è di Perry Art.

    Inverno rappresenta il freddo metaforico, generato da un’insicurezza, una dipendenza di qualsiasi tipo e la sua successiva astinenza. È un mood perenne per difendersi da quel ronzio incessante” – Lvcas White

    Lvcas White, al secolo Luca Gamboni è un rapper, musicista e cantautore romano classe ’96. Nel 2019 è uscito con due singoli, “Plutone” e “Lontano da qua”, anticipati da una serie di freestyle mirati a tema. “Dove non tramonta il sole” è la prima uscita ufficiale del 2020, seguita da “Come una volta”, che segna la firma per Thaurus/Universal, con cui pubblica il nuovo singolo “Inverno”.