sabato, Maggio 15, 2021
More

    “Arterie”: Jack Out & K Beezy uniscono le forze nel primo capitolo di un nuovo percorso

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Arterie” è il nuovo singolo di Jack Out & K Beezy, disponibile con video ufficiale su Youtube, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Dopo aver entrambi concluso il 2020 pubblicando un album ufficiale, Jack Out e K Beezy, due dei nomi più in vista della scena emo-rap italiana, si preparano a dar vita ad un progetto di coppia, anticipato da “Arterie”, primo singolo estratto dal lavoro scritto a quattro mani.

    Prodotta da Moka, “Arterie” è un brano particolarmente sentito da entrambi gli artisti. La delicata e malinconica produzione, costruita su un giro di chitarra, accompagna le due voci in un viaggio che è tanto introspettivo quanto rivolto all’esterno, al pubblico, a chi in questa musica trova qualcosa in più che solo intrattenimento. Per Jack Out e K Beezy è infatti molto di più, è qualcosa che scorre nelle arterie, nel sangue.

    Il video di “Arterie” è a cura di Tommy Antonini. Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato al Krokodil House. Foto a cura di Nicholas Garlisi.

    Arterie è ciò che ci scorre dentro, perché in questa musica c’è davvero il nostro “sangue”. Se il corpo umano fosse una chitarra, le arterie ne sarebbero le corde: il nostro obiettivo è far risuonare all’interno di chi ci ascolta la nostra melodia malinconica” – Jack Out & K Beezy