martedì, Luglio 27, 2021
More

    Ascolta “Mezza vita” il nuovo Ep di Guido Cagiva

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi “Mezza vita”, il nuovo EP di GUIDO CAGIVA, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Asian Fake.

    Credits by Michele Nannini

    Mezza Vita”, è il primo EP di Guido Cagiva, sei tracce in cui l’artista mostra la sua visione del mondo, una visione fatta di contrasti e di opposti.

    L’artista in questo progetto coinvolge l’ascoltatore attraverso la sua scrittura che riesce ad essere allo stesso tempo spensierata ma introspettiva, mostrando il dualismo che contraddistingue il suo pensiero.

    “Mezza Vita” è un viaggio nella quotidianità di Guido dove le riflessioni riguardanti le insicurezze, gli sbagli commessi e i timori sul futuro fanno emergere una sensibilità e una profondità inaspettata. L’artista si scosta infatti dallo stereotipo del rapper, raccontando con spontaneità la realtà che lo circonda e valorizzando la semplicità di particolari situazioni.
    Le produzioni si contraddistinguono per le sonorità Lo-fi che si accostano perfettamente alle metriche di Guido enfatizzandole e creando un universo musicale immediatamente riconoscibile.

    – Come ci si deve sentire poi in un mondo che ti promette tutto e ti dà niente? “Mezza Vita” è ciò che non sono mai riuscito ad essere, equilibrato. “Mezza Vita” è l’alba sul mare, coi fumi dell’alcool, a lanciare le pietre e i cattivi pensieri nell’acqua.
    “Mezza Vita” è farsi i cazzi propri e vivere mezzi tranquilli. 
    – Guido Cagiva