martedì, Luglio 27, 2021
More

    FRAH QUINTALE ha pubblicato “Si può darsi”, il nuovo singolo che anticipa l’album “Banzai (Lato arancio)”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    È uscito “Si può darsi” il nuovo singolo di Frah Quintale, disponibile da oggi, 23 Aprile 2021, su Spotify e le altre piattaforme digitali, fuori per Undamento.

    Artwork by Frah Quintale

    Dopo il successo dei precedenti dischi e delle recenti collaborazioni con Mecna in “Tutto ok” e con Takagi & Ketra e Marco Mengoni nel singolo “Venere & Marte” (primo nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio per tre settimane consecutive), Frah ci regala una nuova perla di stile. Pochi artisti come lui sono capaci di farci volare quando la testa ci tira giù e di restituire nuova linfa vitale alla musica italiana.

    Frah Quintale, Ph by Another Studio

    Nel brano, prodotto da Ceri, c’è quella freschezza che caratterizza ogni suo pezzo, quel pop dal sound internazionale che profuma sempre di novità. “Sì può darsi” è la colonna sonora della tua primavera/estate

    Sì puó darsi è una gita mentale in un’estate italiana, è l’autostrada del sole che diventa la route66, è il primo giorno di vacanze dopo un anno da dimenticare

    FRAH QUINTALE

    Frah Quintale ha annunciato data di uscita e titolo del suo nuovo album. Il disco – secondo lato del doppio album dell’artista rivelazione della scena italiana – si intitola “Banzai (Lato arancio”) e uscirà il 4 giugno per Undamento.