venerdì, Maggio 7, 2021
More

    “Infernvm Deluxe”: la riedizione del disco di Claver Gold e Murubutu arriva anche sui digital store

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Infernvm Deluxe” è la repack di “Infernvm”, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Glory Hole Records.

    Dopo aver visto la stampa in vinile di “Infernvm” andare subito sold-out – 1000 copie in meno di 24 ore -, Claver Gold & Murubutu pubblicano anche sui digital store la versione estesa del disco uscito poco più di un anno fa. Nel frattempo, l’originale ha già superato i 10 milioni di stream, ha dato vita ad iniziative educative e culturali di spessore – l’ultima delle quali ha visto il supporto della Treccani -, e nei prossimi mesi si prepara ad essere protagonista di altre, in occasione dell’anniversario dell’opera dantesca, alcune delle quali in atenei universitari esteri.

    Infernvm Deluxe” aggiunge tre inediti alla versione originale, due canzoni nuove e un remix. Oltre a “Beatrice”, in collaborazione con TMHH e prodotta da Gian Flores – già disponibile sul canale Youtube della Glory Hole Records -, arrivano anche “I giganti”, prodotta da James Logan, e “Lucifero RMX”, con En?gma.