martedì, Luglio 27, 2021
More

    “Ave Baby – Prima della fama (Chapter 1)”: fuori il primo capitolo del nuovo viaggio di Baby Sosa & Razen

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Ave Baby – Prima della fama (Chapter 1)” è il nuovo album di Baby Sosa & Razen, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, distribuito da Believe Digital.

    Figlio di un anno di lavoro in completa sinergia, cercando di trovare la formula migliore per sincronizzare la scrittura e le produzioni, “Ave Baby – Prima della fama (Chapter 1)” è il primo progetto ufficiale della coppia composta da Baby Sosa & Razen, rispettivamente classe ’98 e ’97, nati a Cuba e in Albania. Il duo, con alle spalle collaborazioni di rilievo come quella con Nashley, e un totale di più di due milioni di streaming sui digital store, ha lavorato al fine di rendere il progetto una sorta di manifesto del proprio percorso lirico e musicale.

    “Ave Baby – Prima della fama (Chapter 1)” racconta, attraverso i nove brani da cui è composta la tracklist, storie di vita quotidiana degli artisti, raccontate della loro prospettiva. Mette in mostra la presa di coscienza dei propri limiti, dei propri difetti, delle paure, ma allo stesso tempo esprime la voglia di mettersi in gioco nonostante tutto, consapevoli di quanto è prezioso essere sé stessi, ricordando da dove si proviene. L’intero EP è intriso di una voglia di riscatto, quella di chi è riuscito a fare i conti con il proprio passato, senza dimenticarlo, ma impedendogli di definire in maniera preventiva quale possa essere il futuro. “Ave Baby – Prima della fama (Chapter 1)” è la colonna sonora di chi sa cosa vuole, e non ha paura di dover sputare sangue per ottenerlo.

    L’unica collaborazione presente nell’intero progetto è SAC1 in “Ave”, la traccia che apre la tracklist. Il rapporto di Baby Sosa & Razen con il rapper va oltre la stima artistica, c’è un legame di amicizia vero, ed è questa la ragione che li ha portati ad inserirlo nel progetto. “Ave Baby – Prima della fama (Chapter 1)” è infatti un EP fortemente personale, e nessun’altra voce avrebbe potuto raccontare le loro storie, rendendogli giustizia e dando loro la giusta voce.

    Stiamo raccontando la nostra vita attraverso la musica. E stiamo crescendo insieme ad essa” – Baby Sosa & Razen