venerdì, Maggio 7, 2021
More

    Alex Mav & Janax: “Waves: Season 2” è il secondo capitolo del duo salernitano

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    A distanza di un anno dal disco d’esordio Waves: Season 1, esce oggi su tutte le piattaforme digitali il nuovo album del duo salernitano composto dai giovanissimi artisti Alex Mav, voce, e Janax, producer della formazione (distr. Artist First).

    WAVES: SEASON 2 è stato anticipato dalla pubblicazione dei singoli Mon AmourQuanti KM e Non siamo uguali (feat. Will e Astra), totalizzando con quest’ultimo brano quasi un milione di ascolti su Spotify, debuttando nelle playlist editoriali New Music Friday e Generazione Z.
    Proprio da questa attivissima e talentuosa fascia generazionale, Alex Mav e Janax attingono i nomi ospiti del progetto, raccolti in ben 10 featuring che arricchiscono le 12 tracce dell’album con una ventata di freschezza proveniente dal meglio del panorama artistico attuale. Sono infatti presenti, oltre a Will e Astra, nuove giovani promesse come Aiden, Poli Ok, Kaima, Ethos, Gio Montana, Patrik, Agon e il già disco d’oro Peppe Soks.

    Waves: Season 2 è interamente prodotto da Janax, con due coproduzioni di DURA e Pi Greco. Questo nuovo disco apre le porte a un nuovo pop contemporaneo, assorbendo tante diverse influenze provenienti dall’urban, dall’R’n’B e dalla dancehall internazionale, presenti negli ascolti del duo. Da Drake a Rihanna, fino a The Weeknd, c’è tanto spazio per ballare e lasciarsi trasportare, senza tralasciare il contenuto dei testi.

    Nei brani, infatti, Alex Mav parla soprattutto di amore, relazioni, ma anche riscatto sociale, alternando tre diversi lati della propria personalità: quello più romantico, come in Vestiti di marca o Domani, quello più malinconico (Per sempre) ed infine, un lato introspettivo che permea gran parte del progetto.