venerdì, Luglio 30, 2021
More

    Touchè pubblica il suo primo singolo ufficiale prodotto da TY1

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi venerdì 12 marzo il primo singolo ufficiale di Touché, l’omonimo “Touché” prodotto da TY1 disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le piattaforme digitali per TopOnly Records.

    Dall’uscita del video “Seba La Pute” di un anno fa, che oggi conta 1 milione e 800 mila visualizzazioni, Touché è diventato uno dei nomi caldi della scena rap italiana. Il famoso dissing lo ha portato a collaborare per il remix con Massimo Pericolo, Rafilù e Crookers e in questi mesi l’artista classe 2003 ha continuato a dimostrare il suo talento al microfono con le sue canzoni.

    Dopo “2 Kili” con Luchitos, la dedica alla sua città “PD”, “Narghilè” con Chapo Junior e “Vuole Noi” con Big P che gli vale la copertina della playlist Raptopia di Spotify, è arrivato il momento per Touché di presentarsi con il suo primo singolo ufficiale.

    “Per il mio primo singolo ufficiale volevo qualcosa che mi rappresentasse al meglio. Non volevo uscire con qualcosa di scontato, quindi dopo un anno di preparazione e dopo aver lavorato tanto in studio ora mi sento pronto e questo singolo mi rappresenta, sono io, Touché”

    Touchè

    Il primo singolo del rapper di Padova di origini marocchine è prodotto da TY1, dj e producer di spicco nel panorama italiano che ha lavorato in passato con artisti del calibro di Marracash, Noyz Narcos, Fabri Fibra, Izi, Clementino ed altri.

    Il 17enne Touché nel suo primo singolo si racconta senza filtri, dalla sua famiglia alla sua voglia di riscatto da una situazione di vita difficile: “partito da zero, io c’ho ancora zero, sono come te”.

    “Touché” di Touché prodotto da TY1 è disponibile da oggi venerdì 12 marzo su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le piattaforme di streaming per TopOnly.