domenica, Maggio 9, 2021
More

    “Sesto Senso”: dopo “Piumini”, Tony Boy pubblica il secondo singolo in poche settimane

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Sesto Senso” è il nuovo singolo di Tony Boy, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

    Segnalato sia da Rockit che da Outpump come uno dei nomi da tenere d’occhio nel 2021, Tony Boy ha iniziato l’anno con diverse uscite, dopo aver concluso lo scorso con “Going Hard”, il suo primo album ufficiale. Dopo aver partecipato ad “Angeli”, il disco d’esordio del produttore romano Close Listen, e dopo aver pubblicato “Piumini”, il rapper padovano torna con un nuovo brano, sempre in collaborazione con il fidato producer Wairaki.

    Sesto Senso” conferma la direzione stilistica intrapresa da Tony Boy: un amalgama tra rap e melodie che si ispira ad alcuni dei nomi più interessanti d’oltreoceano, che hanno accompagnato Tony come ascoltatore, da Young Thug ai più recenti Gunna e Polo G. Il rappato è protagonista delle strofe, ma tra flow ed esperimenti vocali si rivela particolarmente scorrevole, per evolversi ulteriormente nei ritornelli. La produzione di Wairaki, delicata ed ipnotica, accompagna ed esalta la delivery del rapper, che racconta i suoi giorni con leggerezza, ma senza superficialità.

    Lunedì alle 14.00 sarà online il video ufficiale di “Sesto Senso”.

    Faccio la musica che vorrei ascoltarmi dai miei artisti preferiti, mi piace fare musica a 360 gradi e comunicare, sento il bisogno di comunicare e so che devo dare tanto a questi ragazzi che mi ascoltano là fuori” – Tony Boy

    Tony Boy, rapper classe ’99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola.   Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l’uscita del suo primo ep “Non c’è futuro” interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mischiando tematiche sentimentali con un’attitudine più cruda. Dopo “Champagne” in collaborazione con Mr.Rizzus, “1999” è il secondo singolo del suo 2020, a cui fa seguito “Jungla”. A giugno collabora con Nashley in “Dipendenza”, contenuta nel nuovo EP di quest’ultimo, mentre a luglio pubblica “Sembra Facile” con Dutch Nazari e a settembre “Gas”, estratti da “Going Hard”, il suo album d’esordio ufficiale, pubblicato a ottobre 2020. “Piumini” è il primo singolo di un 2021 ricco di uscite e collaborazioni, a cui fa seguito “Sesto Senso”.