domenica, Maggio 9, 2021
More

    Safe: fuori ora il nuovo singolo “Taxi” prodotto da Jack Sapienza

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    14,277FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Esce oggi, venerdì 5 Marzo 2021, “Taxi” il nuovo singolo di SAFE prodotto da Jack Sapienza, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.
    Il brano segna il ritorno nel 2021 del giovanissimo rapper e produttore di casa RKH, accompagnato nel suo percorso da Jack Sapienza.

    Taxi è una riflessione di Safe su come venga portato dalle esperienze precedenti a rovinare i rapporti e a lasciare la porta aperta, consapevole che non dureranno. I fantasmi di una relazione tossica continuano a infestare il suo presente e Safe ci rimugina in taxi, mentre torna a casa dopo una serata passata in mezzo agli altri, sentendosi completamente privo di connessioni con loro.

    La strumentale è prodotta da Jack Sapienza, padrino delle sonorità sad in Italia, e mescola elementi vintage e futuristici, riuscendo a riflettere il turbinio di emozioni di Safe tra passato, presente e futuro.

    Safe è un cantante e produttore classe ’99 di RKH. La sua musica è in continua evoluzione e subisce le contaminazioni di diversi generi musicali a livello di sound, di espressione e di stile, portando agli ascoltatori un prodotto ibrido, non del tutto classificabile in base al genere. Le influenze principali provengono dal mondo lo-fi, R’n’B e emo-trap. Dopo i singoli Gun e Vertigini, autoprodotti, esce allo scoperto con A metà tra, in collaborazione con Blue Virus e Yota Damore su una produzione di Jack Sapienza. Con Dermal inizia la sua collaborazione con Jack Sapienza che produce anche Inverno, fiori di pesco e Neve a bali, reggaeton triste con Anzj. Compare nella doppia veste di rapper e produttore nell’ultimo progetto di Blue Virus, Radio Modem.
    Il 5 marzo è in programma Taxi, il primo singolo del 2021.